Aisha: “L’esperienza ad Amici non fu semplice”
Tra le protagoniste di Amici di Maria De Filippi nelle edizioni passate, Aisha è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo della musica. La giovane artista, che ha vissuto l’esperienza del programma nell’edizione di Amici 21, nel raccontarsi a “Leggo” ha rivelato: “È stata un’esperienza indimenticabile, ma molto complicata a livello mentale”. Giovanissima, infatti, Aisha ha spiegato di non essere stata, in quel momento, pronta. “All’inizio ero spaventata ma lì dentro ho imparato a vivere” ha spiegato ancora a “Leggo”.
Aisha: “Presto fuori il mio ultimo brano”
A cambiare l’esperienza di Aisha ad Amici 26 è stata Maria De Filippi, che l’ha sostenuta fin dall’inizio. “È stata fondamentale, lei c’era sempre” ha ammesso Aisha. Eppure, dopo la fine del programma nel 2022, per Aisha non è stato semplice riprendere in mano la sua vita e la sua carriera: inizialmente, infatti, la cantante si è trovata sola e intorno a lei solo il vuoto. Almeno fino a quando non sono arrivati i primi provini e le collaborazioni, che le hanno permesso di riprendere da dove aveva lasciato.
Ora Aisha è pronta a pubblicare il brano “Nero”, che uscirà proprio domani. “Ho tantissimi pezzi in lavorazione, ho perso il conto” ha ammesso l’artista, che dunque guardandosi alle spalle ricorda con piacere, nonostante le difficoltà, quell’esperienza ad Amici, che le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico e di entrare in contatto con tanti artisti dopo un periodo di buio.













































