Stefano De Martino e Gilda Ambrosio ancora insieme: paparazzati a Ponza
Stefano De Martino non si nasconde. Ormai da anni il conduttore televisivo, che tra qualche mese comincerà a preparare Sanremo 2027, si mostra in compagnia di Gilda Ambrosio, quella che sarebbe secondo diverse fonti – lui compreso – la sua migliore amica. I due, che in passato hanno anche avuto una storia d’amore, sarebbero rimasti in buoni rapporti e per questo non è difficile vederli insieme, tra giornate di shopping, passeggiate in centro e gite fuori porta. Di recente Chi li ha paparazzato ancora una volta insieme a Ponza, tra yatch e spiagge.
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sempre più vicini: c’è un amore?
I due, come sempre, si sono mostrati molto vicini. Non ci sono stati baci evidenti, almeno davanti alle telecamere, ma Stefano e Gilda sembrano sempre essere molto – e pericolosamente – vicini. Per questo “Chi”, giornale di gossip, si è chiesto se davvero tra loro ci sia soltanto un’amicizia o se vi sia un amore nascosto dietro la parola “Migliori amici”. Quel che è certo è che i due sembrano essere inseparabili: non è infatti la prima volta che vengono paparazzati insieme, anzi, si frequentano assiduamente da tanto tempo ormai.











































